Disclaimer

codicemigrazione.com è un sito il cui scopo è quello di dare informazioni relativamente al codice migrazione o codice segreto Telecom.

Il codice migrazione, introdotto in seguito alla delibera n. 274/07/CONS della AGCOM, è un codice identificativo utilizzato dagli operatori di telefonia fissa (e di accesso internet) italiani per agevolare la gestione delle procedure di cambio operatore.

Il codice segreto è utilizzato unicamente da "Telecom Italia".

codicemigrazione.com permette la verifica formale di entrambi i codici attraverso un nostro software che implementa quanto deliberato dall'AGCOM in tema "Codice di Migrazione" e "Codice Segreto Telecom". La verifica fornita è di tipo puramente formale.

All'interno del sito codicemigrazione.com sono presenti alcune offerte ADSL raccolte dai siti dei maggiori provider italiani e viene generata dinamicamente una classifica giornaliera sugli operatori più desiderati in funzione delle statistiche raccolte in modo anonimo durante l'utilizzo del tool di verifica.

All'interno del sito è inoltre presente un area "EDUCATIONAL" che cerca di aiutare l'utente a trovare il proprio codice migrazione nelle fatture che riceve dall'attuale operatore telefonico.

L'informazione relativa alle promozioni mostrata su questo sito proviene dai siti web di società di telecomunicazioni, pertanto riproduce quanto viene reso pubblico dalle società stesse.

Nota informativa

codicemigrazione.com non è in alcun modo partecipato da operatori TLC o provider internet Italiani.

Le informazioni relative alle offerte commerciali degli operatori di telecomunicazione viene raccolta dai loro siti internet. Se vi fossero eventuali difformità rispetto a quanto presente su codicemigrazione.com e sul sito dell'operatore di telecomunicazione ovviamente è da intendersi come informazione esatta quella presente su quella dell'operatore di telecomunicazioni. Seppur formalmente valido il codice verificato o generato dal nostro tool non può in alcun modo sostituire quello che viene fornito ufficialmente dal proprio operatore. L'unica fonte esatta dove poter recuperare il codice di migrazione o Codice Segreto Telecom è attraverso il vostro attuale operatore.

Vi preghiamo di notare che le informazioni contenute su codicemigrazione.com non provengono da conoscenza specialistica, pertanto non si devono ritenere in alcun modo strettamente affidabili o esaustive.

Note legali

I contenuti presentati in questo sito non hanno comunque carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Tutte le informazioni pubblicate sono estrapolate da informazioni pubblicitarie e/o fogli informativi relativi ai prodotti esaminati raccolti dai siti web delle società di comunicazione. Non essendo codicemigrazione un "prodotto editoriale" nonostante il nostro sforzo di mantenere il più possibile le informazioni relative all'offerte aggiornate queste potrebbero essere non corrette o contenere i omissioni e/o errori e/o inesattezze.

Se doveste riscontrare inesattezze o se pensate di doverci contattare, vi preghiamo di usare il nostro indirizzo di posta elettronica staff@codicemigrazione.com

Si declina ogni responsabilità per danni arrecati direttamente e/o indirettamente dall'utilizzo delle informazioni presenti sul questo sito. Gli utenti sono invitati ad accertare le informazioni direttamente presso le sedi e/o i siti dei rispettivi operatori. Ogni segnalazione di difformità da parte di utenti o dagli stessi operatori può esserci segnalata via e-mail all'indirizzo staff@codicemigrazione.com

Si declina da ogni responsabilità per ogni utilizzo fatto da terzi dell'informazione contenuta su questo sito.

Privacy

codicemigrazione.com non raccoglie dati personali, tuttavia memorizza in formato elettronico l'indirizzo IP dell'utente, la data e l'ora del collegamento e altre informazioni standard relative al logging di utenza web su server. codicemigrazione.com non fornisce a nessuno queste informazioni e le utilizza soltanto per finalità statistiche interne, tuttavia si riserva il diritto di utilizzare questi dati con finalità di investigazione e/o filtraggio nel momento in cui si riscontrassero abusi o comportamenti ritenuti irregolari dall'utente stesso.

codicemigrazione.com utilizza annunci commerciali forniti da terze parti. codicemigrazione.com non è responsabile per quanto mostrato da tali servizi, in quanto gli annunci vengono selezionati automaticamente dal gestore del servizio.

Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy: Privacy Policy

Codicemigrazione.com è un prodotto di srl P. IVA 02312430032